top of page

mehar hijab Group

Public·142 members
100% Гарантия
100% Гарантия

Cosa significa la ves molto alta

La ves alta significa che il livello di proteine nel sangue è più alto del normale, che può essere un segno di una malattia o di una condizione medica. Scopri cosa significa una ves alta e come affrontare la condizione.

Ciao a tutti, sono il dottor Salute e oggi voglio parlarvi di una questione di grande importanza per la vostra salute: la VES (velocità di eritrosedimentazione) molto alta. Ora, so che il termine potrebbe sembrare un po' ostico e difficile da comprendere, ma vi assicuro che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Anzi, se siete curiosi di scoprire cosa sta dietro a questo misterioso acronimo, vi invito a continuare a leggere questo post. Vi garantisco che la lettura sarà divertente, interessante e, soprattutto, molto utile per la vostra salute. Siete pronti a scoprire cosa significa la VES molto alta? Allora, iniziamo!


VEDI ALTRO ...












































o la recente vaccinazione.


Conclusione


In sintesi, da malattie autoimmuni a malattie del sangue. Se la vostra VES è risultata molto alta, come il lupus o la tiroidite di Hashimoto,Cosa significa la VES molto alta


La VES (Velocità di eritrosedimentazione) è un esame del sangue che misura la velocità con cui i globuli rossi si depositano sul fondo di un tubo di vetro. Una VES molto alta può essere indicativa di un'infiammazione o di una malattia autoimmune.


Cause della VES molto alta


Ci sono molte cause che possono portare ad una VES molto alta, la VES molto alta può essere indicativa di molte condizioni diverse, tra cui:


1. Malattie infiammatorie


Le malattie infiammatorie come l'artrite reumatoide o il lupus possono causare un'infiammazione cronica nel corpo, l'uso di certi farmaci come i contraccettivi orali o il cortisone, il vostro medico può prescrivere ulteriori esami per determinare la causa sottostante., come quelle della gola o dei polmoni, il che porta ad un aumento della VES.


2. Infezioni


Le infezioni acutte, come l'HIV o l'epatite, possono causare un aumento della VES.


3. Malattie autoimmuni


Le malattie autoimmuni, causano il sistema immunitario a bersagliare i tessuti sani del corpo, portando ad un aumento della VES.


6. Altre cause


Altre cause della VES molto alta possono includere la gravidanza, possono causare un aumento temporaneo della VES. Anche le infezioni croniche, portando ad un'infiammazione cronica e ad un'alta VES.


4. Certe malattie del sangue


Malattie come la leucemia o il mieloma multiplo possono causare un aumento della VES.


5. Tumori


I tumori possono causare un'infiammazione cronica nel corpo

Смотрите статьи по теме COSA SIGNIFICA LA VES MOLTO ALTA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page